Nick: |Xanadu| Oggetto: re:il contrario Data: 22/2/2009 3.29.55 Visite: 53
se sei un ragazzino normo dotato puoi anche venerare alla follia qualcuno, ma non farai mai o dirai mai qualcosa contro la tua etica Io a 15 anni amavo alla follia i guns n' roses(li amo ancora) mi volevo fare il pearcing al capezzolo solo perchè l'aveva axl e solo perchè portava la bandana iniziai a portarla anche io, ma non mi sarei mai buttato la roba nelle vene(lui era (è?) un noto tossico) ne tantomeno condividevo il testo che so di One in a Million dove dice testualmente "poliziotti e negri fuori dalla mia vista" e "immigrati e froci che senso hanno per me, invadono le nostre città e portano malattie del cazzo" Se faccio una strage e sono amante degli Iron Maiden, la colpa non è dei maiden ma mia e solo mia(o della natura che m'ha fatto pazzo) Onestamente dare la colpa alla musica(o ai videogiochi o alla discoteca o a qualunque altra cosa) per alcuni comportamenti insani di alcuni lo trovo ridicolo. Negl'anni 60/70 gli acidi li prendevano quasi tutti i giovani di quel periodo, come adesso si fanno tutti le canne e molti pippano. Non è che si faceva di acido solo chi ascoltava i doors o i pink floyd. Che poi scusa una cosa, perchè se io faccio una strage e mi piacciono i maiden viene evidenzato subito, se faccio una strage e mi piace mozart non ha nessuna attinenza? Che ne sai che ascoltando mozart non sono impazzato?
 Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |