Nick: Awip Oggetto: re:La resa dei conti Data: 23/2/2009 18.17.39 Visite: 51
mi fa piacere che tu abbia giocato, quindi non dovresti paralre a "schiovere"..... su cosa non sono daccordo con te??? 1)sull'addossare la colpa a Reja mentre le colpe sono esclusivamente di De Laurentis, infatti lo stesso Marino non ha colpe se dela gli mette il veto all'acquisto di Milito per via dell'ingaggio e del prezzo del cartellino.... 2) spesso hai scritto che il Napoli dovrebbe giocare con un 4-3-1-2, cosa che Reja ha fatto per alcuni spezzoni di partita; ebbene trovo che questo schema di gioco con i giocatori della rosa del Napoli sarebbe inapplicabile.... non vedo 2 centrali in grado di dare sicurezza al reparto, sulle fasce non credo che potrebbero giocare Maggio(che non è un terzino in senso classico) o Vitale; a centrocampo dovresti sacrificare hamsik in un ruolo di gran fatica che non credo riuscirebbe a SOPPORTARE senza esplodere; russotto dietro le punte lo vedo tutto da verificare e, mi insegni, gli esperimenti non si fanno in campionato; sule punte meglio glissare dato che allo stato attuale Denis si è rivelato non meglio di un Plasmati qualunque, anzi ti dirò che Plasmati a me piace di più............ il probelma amio avviso nasce proprio con la difesa che non è strutturata per poter giocare a 4 il che sclude in automatico qualunque alternativa al 3-5-2 |