Nick: Anglachel Oggetto: re:i codardi Data: 14/5/2009 17.26.25 Visite: 43
è stato detto: è comuqnue evidente la tua ignoranza dei fatti e delle ragioni che spinsero all'uso dell'atomica come quello del bombardamento di Dresda;
la mia ignoranza eh? forse per piegare la popolazione civile? forse per distruggere potenziale umano? forse perchè la guerra è brutta e fa schifo a prescindere per chi ci muore?
è stato detto: come ignori che esistono comunque delle regole anche in guerra.......
certo, l'importante è l'onore mentre si uccide una persona. era onorevolmente più accettabile fare un mese di bombardamenti a tappeto coi b52 a nagasaki e hiroshima? tra l'altro dovremmo tutti ringrazia eternamente nagasaki e hiroshima per esserci state e per avere mostrato all'umanità cos'è la bomba atomica. anche per questo motivo è stato maggiormente valido lo sgancio delle atomiche.
è stato detto: tu intelligente???? consentimi, è lontanissimo dall'idea che ho di te....
che peccato, non dormirò stanotte.
è stato detto: cmq devi credermi preferisco non continuare a scrivere con un essere tanto ignobile.......
non sono tuo padre, mi spiace. Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |