Nick: Nieth Oggetto: re:sull'11 settembre Data: 15/5/2009 3.53.56 Visite: 59
è stato detto: pero' mi fai girare le palle per come ti rivolgi perchè non stai parlando con tuo fratello e capit? ti chiudi nella tua idea e quella è, le fonti le fonti, una paranoia co ste fonti
ma fai quello che cazzo ti pare. io ti porto un esperto ingegnere a supportare la mia tesi, tu invece non mi porti niente di niente. tu sei convinto di avere ragione? bene, vai a ribaltare il mondo, avisse sape' a me quanto me ne fotte. non mi sto rivolgendo con mio fratello, è ovvio. mio fratello non mi avrebbe mai risposto con frasi tipo "hai fatto poker" oppure "come li tieni foderati gli occhi", osinò l'avess chiammat strunz 24 ore su 24. mio fratello mi avrebbe portato delle tesi valide a supportare le sue teorie.
tu credi quello che ti pare. lo sbagliato sono io, che mi chiudo nella mia idea e ti chiedo prove valide per cambiare idea. invece l'intelligente sei tu, che spari cazzate a raffica. mica conta qualcosa se un esperto in una materia che tu manco sai che esiste dice il contrario. tu hai i tuoi occhi, e questo basta. gianfrè.. e con questo ti cito.. ma va cammin va. e non dico fatti un esame di coscienza. fatti un esame di DIGNITA'.
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |