Nick: LadyLife* Oggetto: re:Futuri sposi pugliesi Data: 23/5/2009 20.5.7 Visite: 72
è stato detto: macchè contagiato, è che mi pareva di aver capito che ti diverte un sacco scrivere così e volevo farti felice visto che basta così poco.
HAUAHuihUHUAHUhuahuahUHAUHAUH Ok grazie sono felice che mi hai resa felice Certo basta poco non lo sai? è stato detto: embè, se uno dice na strunzata tu pigli e la ripeti? ma per favore..
X FAVORE COSA? eh..gli altri possono e io no? Cattivone che sei pure tu è stato detto: ps: usi questi verbi sballati per crearti un alibi quando sei alle strette e metti nu verbo per un altro? tipo 'o "quale fosse", per intenderci.
Ho la facoltà di non rispondere Signor Magistrato? In psicologia, una mania è una fissazione patologica (mania di grandezza, mania di persecuzione, e via dicendo)
Anche gli "strunZ"abballano:D La parola follia deriva dalla parola latina "fôllu(m)", dal significato di "testa vuota". Gli inglesi usano il termine "insanity" derivante anch'esso dal latino "insânu(m)" che significa "non sano di mente".Quando l'adattamento non avviene, sorgono nell'individuo i sistemi di disadattamento. [Che caso straordinario che sei*] |