Nick: sankta Oggetto: traduzione Data: 30/8/2004 20.11.30 Visite: 30
Un annuncio di pubblico servizio mi ha seguito fino a casa l'altro giorno Io gli ho detto "Non provarci, vattene" La cosa è così densa [=seria] che potresti risvegliarla Con una soggiogata presidenza al teflon senza rigidezza Siamo stufi di essere sballottati in giro Scrivetelo nei vostri dossier Trasmettimi una gioiosa e incessante confusione, Signore Modera le tue benedizioni Siamo stufi di essere sballottati in giro Alla fine cadiamo tutti Avete mai visto in TV il trionfo del sottogruppo di Saint Vitus Nel balletto investigativo, quelle formiche in affannosa ricerca? Beh, guarda oltre gli occhi È un vuoto sacro anestetizzato "Salvami il culo, ferma quei ragazzi" Fumo e vetrispecchi, e così via I giornali non mentirebbero mai Sospiro, non uno di più È stata una brutta giornata Per favore, non farmi una foto È stata una brutta giornata Per favore Siamo spinti a fondo, il prezzo è assurdo Il venditore è un tale verme Le luci si sono spente, il petrolio si è prosciugato Ne abbiamo dato la colpa all'altro tipo Certo, tutti gli uomini sono stati creati uguali Questo è il dogma, questa è la roccaforte Per favore restate collegati, saltiamo agli effetti Cenere alla cenere, alla fine cadiamo tutti Ignora le paure più ancestrali Ah, questa è la guerra
|