Nick: Haran Oggetto: re:Lavezzi, Cassano e Noemi Data: 3/6/2009 18.59.51 Visite: 44
è stato detto: il Napoli è una società sana...e coi soldi,non vogliamo supercampioni che non siano seri,uomini e professionali... e alla fine manco i supercampioni...gente che s'impegna e tiri fuori i coglioni,siano uomini rispetto a sti mercenari del calcio moderno...quindi quando si dovrà parlare dei problemi causati da Dela o Marino rivedremo,per ora si riparte e come!!
leo, questi discorsi allo stadio li sento tutte le domeniche. però vorrei farti riflettere che appaiono sempre più estemporanee, permettimi di dirlo. oggi il calcio (e gli uomini che lo compongono, che per comodità puoi anche chiamare mercenari..) è business, è immagine, è lucro. quindi, o vi mettete in testa che per vincere occorre "adeguarsi", oppure meglio ritirare la squadra e mettersi fuori lo stadio a fare cori di protesta infiniti conditi da "scaramucce" con le forze dell'ordine. la società è malata, questo lo so anche io. ma voglio che la mia squadra primeggi.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|