Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GolD Oggetto: re:è che Data: 31/8/2004 11.46.57 Visite: 40
è stato detto: io stamattina mi sento ottimista ...dicos solo che è vero....quando si hanno 13-14-15 anni la vita è completamente diversa...pero penso che domani ci saranno anche delle emozioni che a questa eta e impossibile vivere...!!!!!!
sai che penso?...che i tempi andati si ricordano sempre più belli di quelli che in realtà sono stati...e forse perchè si tende a ricordare solo le cose belle...cancellando quasi tutti i brutti ricordi... è vero..a quell'età si stava meglio...ma solo perchè sapevi di poter sbagliare...sapevi di poter fare affidamento su persone adulte che ti avrebbero protetta da qualsiasi cosa... poi si cresce...cominci a prenderti qualche responsabilità in più e rimpiangi il passato... ma ciò nn significa che ciò che verrà sarà meno bello dei tempi andati... immagina solo alla gioia di una Winnarella piccolina che un domani ti farà tornare bambina attraverso i suoi occhi... ad ogni età il suo...la vita è e sarà sempre unica e bellissima in ogni suo momento!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|