Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:cosa è più grave? Data: 8/6/2009 11.29.36 Visite: 48
è stato detto: se poi consideri anche il fatto che cesaro è stato appoggiato dal peggio del centrosinistra campano e cioè da de mita, roberto conte(condannato l'altro ieri per concorso esterno in associazione mafiosa), mastella, sergio de gregorio, i verdi di pecoraro scanio( patruno è passato dai verdi all'udc)
questo credo che sia emblematico. c'è una vera e propria diaspora. chi può, chi non ha posizioni salde e forti nel pd, sta migrando, più o meno nettamente, verso destra (il caso di paturno è solo uno degli esempi)
è stato detto: se uno mette in mezzo la questione rifiuti poi per coerenza deve votare sodano e non ci sono santi
hai pienamente ragione. io purtroppo, e sottolineo purtroppo, per la prima volta mi sono sentito in dovere di esprimere un voto rivolto al meno peggio per cercare di debellare un vero e proprio cancro che sta per esploderci in pieno petto. io credo che in molti, convinti che in quanto "protetto" di berlusconi cesaro non sarà mai condannato o rimosso dal suo incarico, non abbiano ancora ben chiara la gravità della situazione. ah, tu che tutto sai, mi confermi che c'è la possibilità di un commisariamento della provincia, ovemai fossero confermate le accuse dei pentiti? Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |