Nick: Nieth Oggetto: re:omicidio a casalnuovo Data: 10/6/2009 12.59.55 Visite: 103
è stato detto: Crescenzo Raccioppoli, 52 anni, era a sua volta un pluri-pregiudicato, e aveva una fabbrica di lavorazione della plastica. E' uno schifo infangare una persona in questo modo, io non avevo rapporti, era solo un conoscente, ma mi è sempre sembrata una brava persona ...
beh.. infangare.. su questa questione la cazziata è arrivata anche a me, perchè pure io avevo scritto pluripregiudicato. alla fine l'errore è partito dalle agenzie di stampa (ansa e adnkronos) che hanno riportato il fatto che avesse numerosi precedenti penali.
poi il giorno dopo ho sentito i carabinieri, che mi hanno confermato che era incensurato, ed ho provveduto a rettificare l'articolo con le mie scuse personali.
purtroppo che vuoi che ti dica, sono errori che capitano. l'importante è fare la rettifica successivamente. io l'ho fatta, cronache (e tutti i locali) l'hanno fatta o la faranno, per forza. tgcom ed altri.. credo proprio di no. non è nel loro stile, se così vogliamo dire. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |