Nick: LadyNurse* Oggetto: re:Domandina da NON Data: 19/7/2009 23.37.15 Visite: 102
è stato detto: due sono le cose, siccome qua nessuno ha fatto niente puoi far così
ah..ora nessuno sa nulla..che bello sono in mezzo ai visionari. Eppure te lo dissi qualche sera fa se non erro,e te cosa mi rispondesti? "E' impossibile,scema Sì visionaria NO!" Se non spengo le casse è perchè semmai sto facendo vedere un film o ascoltare una canzone dolce a mia nipote che è qui con me,e se si sta x addormentare e mi collego qua,normale che sobbalza nel sonno,perchè si sente sto rumore improvviso,non credi?è stato detto: c'è anche la quarta che è non spaccare le palle, ma li la vedo dura
Infatti ..la tua risposta dell'altra sera è stata ALTAMENTE giusta e risolutiva. E poi ho chiesto stasera a DEK..qualche problema x questo?O devo chiedere l'autorizzazione prima di far risolvere il problema o lo SCHERZO attuato da voi x farmi ALLONTANARE? *ViVerE è CoSa RaRa Al MondO*
.gif) 
3|Non si può diventare veri uomini se non si è stati veramente bambini|3 (F.Froebel) |