Nick: LadyNurse* Oggetto: re:Ricostruzione Data: 7/8/2009 10.16.41 Visite: 66
è stato detto: Io ce l'ho da quasi un mese e ormai mi ci sono abituata
Io spero di abituarmici presto,perchè finchè sono a casa,diciamo vado più lentamente a fare le cose etc. Ma a lavoro..devo stare attenta e devo resistere fino a quando non vado in ferie(dal 17 agosto in poi) è stato detto: Solo col portatile ho difficoltà a scrivere perché i tasti sono diversi
Io sul pc x ora nessun problema..a parte che sento l'unghia il rumorino dell'unghia sulla tastiera invece che dei polpastrelli Con il cellulare è un macello..specialmente il Nokian73 che ha tutto in minuscolo Ma da ieri mattina a ora..gia ho spedito 30 sms,noto con più lentezza..ma è normale è stato detto: Però il fatto di aver paura che si stacchino o robe simili passa presto, perché ti accorgi che sono attaccate benissimo e dovresti prendere una botta fortissima per toglierle.
Infatti l''estetista me lo ha detto..di fare attenzione solo se chiudo le ante dell'armadio o porte,e si potrebbero incastrare o spezzare li dentro.. Per il resto anche solo lavarmi..sto facendo con più calma le cose(io sono frettolina e corro sempre..eehehe sarà la volta buona che prendo il tempo controcorrente) è stato detto: con brillantini argentati che fanno da "coroncina" diciamo + nail art sul pollice
Belli e fini..e non come diceva qualcuno ieri sera a "cuozzamma" Infatti come prima volta mi ha consigliato lei e me li ha piazzati sul pollice e altri 3 sparsi sul medio è stato detto: Mi piacciono troppo le unghie curate, che ci devo fa'
Io x il mio lavoro le ho avute sempre corte..ma vedendo che non crescevano e si sfaldavano spesso,so andata io verso la cura Poi anche x cambiare look(dopo il taglio dei capelli)*-* p.s.Anche io Non credo si spezzino facilmente.. mi ci devo solo abituare un pò. Grazie dei consigli PREZIOSI Dany* *ViVerE è CoSa RaRa Al MondO*
.gif) 
3|Non si può diventare veri uomini se non si è stati veramente bambini|3 (F.Froebel) |