Nick: ezechiele Oggetto: re:Questione di Moduli Data: 16/9/2009 18.43.45 Visite: 49
De Sacntis santacroce rinaudo grava pazienza bogliacino amodio gargano aronica/datolo Hoffer Denis formazione con i panchinari...come richiesto da OCUSUTORE per quanto riguarda il post... Il 3-5-2 La riproposizione del modulo di Reja non trova spiegazioni, se non nell’adattabilità forzata ad un unico uomo, Marek Hamsik. La scelta di un tecnico come Roberto Donadoni infatti, gettava le premesse per una diversa concezione della campagna acquisti, fatta e studiata a tavolino con il tecnico e le sue esigenze. La potenziale cattiva integrazione dello slovacco in un 4-4-2 o in un 4-3-3 potrebbe suonare come unica forzata motivazione che ha spinto il nuovo tecnico ad insistere nel vecchio modulo. Questo elemento tattico potrebbe anche aver influito sulle strategie di mercato facendo decadere la volontà di acquisto di un altro attaccante di valore che non avrebbe trovato spazio. Dati alla mano il modulo sotto inchiesta ha giovato pienamente ad Hamsik (tre reti in tre partite) ma non sembra esaltare il feeling tra Quagliarella e Lavezzi, oltre a rinnovare l’eterna ed irrisolta voragine sull’esterno sinistro. da: http://www.tuttonapoli.net/?action=read&idnotizia=37772 Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|