Nick: LadyNurse* Oggetto: re:università Data: 1/10/2009 23.22.28 Visite: 58
è stato detto: qualcuno fa LOGOPEDIA O INFERMIERISTICA PEDIATRICA??? sono difficili??
Eh beh si sa nulla è semplice o facile. Qualsiasi corso sceglierai,credo che sarà in base,alle tue esigenze e alla tua voglia di imparare,e poi un minimo di interesse o piacimento,ci deve pure stare Se scegli l'infermieristica pediatrica,è perchè ti deve cmq piacere,l'assistenza ai bambini malati e non..ovvero devi AMARE i bambini di qualsiasi età,devi avere molta PAZIENZA e cura di loro e devi sopportare la SOFFERENZA..cercando di alleviarla anche con dei sorrisi. Devi studiare na marea di malattie,come prevenirle e curarle,devi accettare anche il senso della Morte e saperla comunicare in maniera meno dura e cruenta a chi ti è vicino. Ci vuole non solo molto AMORE ma anche molta forza e senso di responsabilità,oltre che di sacrificio. E' una scelta difficile..se non hai pazienza e determinazione,leva mano Ti parlo così,perchè io svolgo il lavoro di infermiera pediatrica(anche se non sono laureata) Logopedista ..beh è interessante,anche a me è sempre piaciuto..ma credo che qualsiasi corso sceglierai,ti sarai debitamente informata prima sulle materie da studiare,etc.. Ti Auguro un in bocca al lupo x entrambe le scelte che opterai.. Di certo sei una persona dolce e sensibile.. perchè solo tali persone possono entrare in questo mondo:) Ciao Piccola "FBti aiuta a connetterti e rimanere in contatto con le persone della tua vita" ij'KeStrunzataAHaHa:D
.gif)  
|