Nick: Viola* Oggetto: re:Paraculi si nasce Data: 2/10/2009 14.25.5 Visite: 102
vostra di chi? tu cosa fai di concreto, sentiamo? io me ne fotto di travaglio & co, ho una mia testa che funziona da sola non ho bisogno di imbeccate il nano lurido mi fa schifo per un milione di ragioni che qui abbiamo abbondantemente sviscerato lui e tutto ciò che lo circonda è un'offesa vivente all'intelligenza, al senso civile, alla legge, all'etica, allo stile etc e quindi? me ne fotto se cavalca la grettezza e l'ignoranza di maggior parte del popolo italiano tutto ciò non ha nulla a che fare con me, e fortunatamente con molte altre persone si citano trasmissioni e giornali, perchè sono gli UNICI che osano parlare di certe cose cose che in tutto il mondo tranne che nelle dittature non sono mai oggetto di censura si può non approvare tutto ciò che dicono o fanno, lo stile etc, ma restano L'UNICO modo di comunicazione di massa ancora non allineato poi, se a te rode il culo che travaglio si faccia i soldi, caxxi tuoi io non soffro di invidia perniciosa per nessuno meglio farseli così che riciclando per la mafia, per dirne una "You're born alone and you die alone, and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I'm living like there's no tomorrow, because there isn't one." Don Draper - "Mad men" |