Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:un romanzo giallo... Data: 7/10/2009 15.0.32 Visite: 60
è stato detto: latità qua il palato fino mi sembra ce l'abbia tu, che sei felice che abbia cacciato donadoni dopo solo 7 partite..cioè, ma ci rendiamo conto? Dopo solo 7 partite esoneri l'allenatore? Manco avesse 0 punti, se non era per gli arbitraggi e la sfortuna vincevamo a genoa e a palermo stavamo a 13 punti e stvate facendo tutti quanti i cani di pecora.
ti sei scordato le 10 partite del vecchio campionato...prendi uno per fargli capire come costruire la squadra...e iss che fa prova boglia regista dopo che l'ha provato reja....poi gli comprano il regista...e iss ancora a giocare con boglia (che adoro sia chiaro)...prima mi fa giocare pià titolare a genova e la domenica dopo pià in tribuna...un napoli senza gioco...non fa un tiro in porta manco in superiorità numerica...prende un gol (rigore) in contropiede all'ultimo minuto di un primo tempo sull'1-0 a suo favore e un uomo in +....se per te uno così merita fiducia che ti devo di

GRAZIE DI TUTTO CAPITANO MIO CAPITANO!!! |