Nick: Bardamu Oggetto: re:il premier e le don Data: 9/10/2009 14.36.19 Visite: 64
boh!
per te il fatto che il presidente del consiglio abbia una visione della donna discutibile
non rappresenta una questione politica importante? Secondo me è pretestuoso il tuo tentativo di declassare un fatto importante a fattariello.
infine e per l'ennesima volta ti spiego con una serie di domande retoriche perché la questione delle escort rappresenta un grave problema politico. 1) può un premier che fa leggi contro la prostituzione ospitare un giro di prostitute a casa sua?.
2) Può un premier promettere ad un lobbista e spacciatore di droga una raccomandazione con il capo della protezione civile in cambio di giovani donne disponibili?
3) Può il presidente del consiglio che legifera contro gli assenteisti della pubblica amministrazione assentarsi ripetutamente e senza una giustificazione valida per andare a donne?
4)La ricattabilità di Berlusconi non è una aspetto politico secondario. Berlusconi viene fotografato, registrato e ricattato. E se a ricattare berlusconi fosse un Paese straniero ostile? Questo fatto non deve interessarci? Berlusconi è il presidente del consiglio e da tale deve fare il nostro interesse. Da Ricattato è in grado di fare l'interesse della nazione?