Nick: ^NAPALM^ Oggetto: re:voglio una sigaretta Data: 27/10/2009 23.29.12 Visite: 71
aprile 2008 è stata l aprima volta in vita mia ch eho smesso di fumare la prima volta che ho passato 1 settimana senza nemmeno una sigaretta ero capace di prenderti a capelli anche se mi dicevi che ero il migliore bassista del mondo e poi perchè sarebbe la mia arma vincente.... ma poi una sera al pub e vabbe una dopo la birra il giorno dopo 1 dopo il caffe 1 dopo pranzo 1 dopo cena e 1 dopo il pub ma forse anche 2 arieccole 5, 6 al giorno e poi e vabbe una in piu che fa un corno sono tornato a fumare come l'etna in meno di 1 mese pero' ricordo che ad un certo punto i sapori erano molto piu intensi e gli odori pure i colori no perchè l'lsd non l'avevo preso cmq carle' approfitta è una cosa brutta l'ulcera ma ne puo derivare una cosa bella alla fine io grazie ad una paralisi meccanica ch eho cambiato vita da merda a seta in 2 anni
   MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? Il denaro è l'eleganza del cafone quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla.... |