Nick: `ReVaN` Oggetto: re:LIBERTA'!! Data: 6/11/2009 18.30.18 Visite: 141
guarda.. a me onestamente interessa davvero poco la cosa, anche perchè qua sopra ci sto sempre meno per ovvie ragioni e non ho interessi personali sull'andamento del sito, sul suo successo/insuccesso, o su chi viene e chi va. In passato l'ho moderato, quando non ero troppo impegnato, ora a stento mi ci collego ogni tanto. Tuttavia mi è sembrato fuori luogo questo gesto, specialmente per le ragioni che le hai fatto notare tu sul suo stesso modo di comportarsi nei confronti degli altri. Certamente essere sfottuti da un fake che non ci mette la faccia non è il massimo e può suscitare sconforto, ma veder fare la scenata dell'offesa che non ha più stimoli da chi è sempre pronta ad attaccare (spesso in modo offensivo) chiunque non la "segua" o non ne condivida idee e modo di fare, mi è sembrato alquanto paradossale. INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech. IL RE DELLE FORESTE ILLEGALI, MAIALINO UCCISAMENTE SAPETE SELVATICI, IN UN A DEL? |