Nick: mitty Oggetto: re:camerette e personalità Data: 28/11/2009 16.3.33 Visite: 93
L'arredamento della camera che ho giù a casa l'ho cambiato quando ero alla triennale, scegliendo io i mobili e relativa disposizione. Sono passata ai mobili bianchi con manici e qualche cassetto azzurro chiaro (dell'arredamento della stanza quando dormivo con mio fratello da piccola) a mobili in color legno abbastanza chiaro (non ricordo il nome esatto) con mensole, cassetti ed ante colorate, dall'arancione al verde chiaro al blu ed azzurro. Ho foto che ricoprono quasi un'intera parete, altre in cornici a giorno, più peluches sparsi sulle mensole varie e un paio troppo grandi su un bidone di latta e l'altro sul letto. Quella che ho qui a Trieste era già arredata, ma mi è piaciuta molto fin da subito sia perchè ha una scala che porta ad una libreria su un mini soppalchetto, sia perchè era semplice e molto personalizzabile...e poi c'è una sedia che fa molto psicologa *_* Ovviamente sono partita in quarta e ora ci sono foto, libri, dvd, qualche quadretto e oggetti vari. In tutto ciò, direi che è soprattutto l'ordine delle mie stanze che mi riflette molto: ci sono giorni in cui non si capisce niente tale è il disordine mentre altri in cui "mi piglia la botta" e piano piano metto tutto a posto e sono fiera e soddisfatta "(...) Mangio solo pane e cattiveria ormai (...)"
|