Nick: ^NAPALM^ Oggetto: da fumatore Data: 12/7/2010 18.14.42 Visite: 115
è stato detto: Il fumatore è egoista, nonostante cerchi con malcelato sforzo di non fumarvi vicino sarete sempre vittima del suo fumo passivo che stranamente sembra essere PIù DANNOSO di quello ATTIVO
evito come la peste di fumare vicino a non fumatori, e non ho vittime se non me stesso e il macellato sforzo è ancor piu segno di rispetto
è stato detto: -Il fumatore è ipocrita, non ho mai sentito un fumatore affermare di essere DIPENDENTE dalla sigaretta tutti affermano in modo anche fastidiosamente pseudo-intelletuale di AMARE il tabacco.
ci sono quelli ch elo odiano ma ne sono vittime e quelli che lo amano perchè ci provano gusto, io infatti odio le sigarette ma mi piace troppo rullarle e fumarmele, è un rito.
è stato detto: -Il fumatore è perseverante: una donna fumatrice fumerà anche quando è incinta, QUASI TUTTE lo fanno, se non hai smesso prima non smetterai neanche durante quei 9 mesi.
su tantissime amiche incinte solo una non ha mai smesso di fumare, le altre appartenevano ad una classe culturale normale.
è stato detto: -Il fumatore è tenace: se stai al ristorante con il tuo amico o amante o quello che cazzo è fumatore ti dovrà lasciare per 10 minuti sola al tavolo perchè deve andare fuori a fumare nonostante i 5 gradi e la pioggia battente.
mai, non lascio mai solo/a nessuno per andare a fumare, e non conosco chi lo fa
è stato detto: -Il fumatore si fa fesso da solo: ho amiche che affermano che poichè siamo tutti vittime del fumo passivo che è peggiore allora tanto vale fumare, la cosa bella è che sono tutte attentissime all'estetica vanno avanti a palestra ed insalate per non uscire da una cool taglia 38 ma a 40 anni avranno l'aspetto di 50enni.
ho 39 anni e mi danno massimo 28, 27 anni, forse fra 1 anno tutto cambierà.....
è stato detto: -Il fumatore che fuma tabacco in bustina si crede furbo perchè risparmia ma passa metà giornata a smanettare con quelle cazzo di cartine che puntualmente PERDE!
infatti è furbo perchp risparmia e fuma solo quando proprio deve o vuole, eliminando quelle sigarette per noia e quelle tantissime altre senza motivo
cmq non è mai questione di fumatore o meno, ma di cultura individuale alla fine è solo questione di buon senso, che purtroppo molti non hanno e lo dimostrano in tutte le altre occasioni, fumo o meno... tranne appunto il fatto di aver cominciato a fumare, che di solito succede ad un'età di debolezze e immaturità.
   MA PERCHè HAI QUESTO FEEDBACK CON ME? Il denaro è l'eleganza del cafone quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla.... |