Nick: Zamposky Oggetto: re:Oh allora? Ma 'sta birra? Data: 30/8/2010 22.59.47 Visite: 88
facciamo un mega-riassunto che ci stiamo perdendo: 1- ho detto che non ti farebbe piacere ed ho giustificato anche il motivo: "uno dei motivi è che non penso di far parte della schiera di "vecchi" a cui ti riferisci." E questo perchè per il passato non è MAI capitato che io rispondessi a qualche tuo messaggio nè tantomeno hai fatto tu con me... 2- non sei stata "cordiale" con i "nuovi" come me ed Agarina fin dal principio escludendoci da un eventuale meeting... senza che nessuno ti "stuzzicasse"... 3- non penso affatto che ci sia astio nei miei confronti da parte tua... è semplicemente un modo di porsi... e poi si sa... valutare delle parole scritte è decisamente più difficile che sentirsele dire... (-= 4- non vedo perchè i founders di ircnapoli dovrebbero essere gli unici a poter organizzare un meeting... che si terrà in un posto reale... e non su di un server! Spero di aver appianato un pò tutto, Antonio |