Nick: Haran Oggetto: re:divano e tv Data: 7/10/2010 18.17.17 Visite: 102
è stato detto: Il magliaro di qua il magliaro di la, contro gli inglesi metterà le curve a prezzi stratosferici ma tu non vedi l'ora di metterti a pecora e regalargli ancora i tuoi soldi,
purtroppo, per lui, a me deve farmi entrare gratis. on top...vedi, caro mio sconosciuto, almeno io il mio obiettivo ce l'ho: sensibilizzare quanto più posso ogni mio interlocutore per tirare fuori dal putrido le intenzioni del pappone romano. E, credimi, se possedessi un giornale (o almeno se potessi indicarne la linea editoriale) gli farei la stessa guerra che Repubblica fa a Berlusconi o che Feltri fa a tutti i nemici dello stesso premier. non mi va giù che si giochi a porte chiuse poichè, a differenza di chi mischia il GIOCO con altre stronzate politiche e/o di mentalità, a me il giUoco del calcio mi fa venire il cazzo duro. come vedi è una semplice motivazione. ora, sebbene non capisco con la tua risposta a quale conclusione volessi arrivare, ti dico: non ho mai toccato l'argomento prezzi, poichè pagare per un servizio è nella libera scelta dell'utente. ed è nel libero diritto del fornitore applicare i prezzi che gli pare, purchè nel limiti delle norme antitrust. detto ciò, ti ricordo che la mia "battaglia" non mira a colpire il "prezzario variabile" deciso da DeLa, ma bensì è incentrata sui mancati investimenti necessari che il magliaro non concepisce nemmeno. i due concetti sono complementari, del tipo: se fossi CERTO che il presidente, con i miei soldi, comprasse campioni, allora il biglietto sarei felice di pagarlo anche 100 euro a botta. ma cosi, come sai, non è. per chi fa casini..beh...ti devo rispondere pure?
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |