Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: rockgirl
Oggetto: re:E se arrivasse Marley?
Data: 21/12/2010 13.52.58
Visite: 110

ma durante il quale sono stata cattiva o in generale?
specifichiamo, perché di cattiveria zero
ma mi piacerebbe tornare a un natale che nemmeno ho vissuto, probabilmente ero in fasce, l'ho potuto vivere solo tramite vhs.
sono immagini in sequenza di persone diverse da quelle che conosco. sembrano felici. come le fotografie, no? di solito si imprime la parte migliore, e pure la peggiore, infondo, viene ricordata con tenera malinconia.
allora ritornerei a quello o a l'altro di qualche anno dopo, quando una zia portò dei fuochi d'artificio che esplodendo liberavano delle piccole mongolfiere.
di quello e degli anni a seguire, rivivrei solo pochi attimi: le mongolfiere, mia nonna col foulard arrotolato sulla testa incazzata come sempre, come sergente quale era, nella cucina invasa dal profumo di crema. le mie gambe che ancora entravano negli spazi della ringhieza delle scale, precisamente al secondo gradino che dall'alto affaciava precisamente sulla porta della cucina, così, ad ascoltare tutti i loro casini.
a quando finalmente arrivava mio cugino e la madre che erano divirtenti, e che non volevo andassero mai via. e la polvere. quello strato spesso di polvere sugli scatoli mezzi marci con le palline vecchie e tutte diverse. e il presepe. il presepe meriterebbe una cosa a parte. è stato il paese più meraviglioso che abbia mai visitato.

per il presente e futuro possono andare quelli che i fantasmi presantano a scrooge
insomma jamm buon é_è

Eppur va tutto bene
va proprio tutto bene,
manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

E se arrivasse Marley?   21/12/2010 11.45.35 (225 visite)   Zero-uno
   re:E se arrivasse Marley?   21/12/2010 13.52.58 (109 visite)   rockgirl
      re:E se arrivasse Marley?   21/12/2010 14.6.5 (73 visite)   Zero-uno
         re:E se arrivasse Marley?  (multimedia) 21/12/2010 16.10.45 (86 visite)   oppio_
   re:E se arrivasse Marley?   21/12/2010 21.21.55 (74 visite)   †D4Rk_L|gHt† (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 21/12/2010
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2025
vai in modalità avanzata