Nick: Franti Oggetto: alcune mie Data: 9/9/2004 19.43.21 Visite: 30
"Da bambino io giocavo nel finto campo di grano" – D. Groff – "Daisy" "Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" – F. De Andrè – "Via del campo" "Ma ogni storia ha la stessa illusione, sua conclusione, e il peccato fu creder speciale una storia normale. Ora il tempo ci usura e ci stritola in ogni giorno che passa correndo, sembra quasi che ironico scruti e ci guardi irridendo. E davvero non siamo più quegli eroi pronti assieme a affrontare ogni impresa; siamo come due foglie aggrappate su un ramo in attesa." – F. Guccini – "Farewell" "Passo le notti nero e cristallo a sceglier le carte che giocherei, a maledire certe domande che forse era meglio non farsi mai" – Afterhours – "Voglio una pelle splendida" "Adesso raccogli ogni momento, riposati un secondo e prenditi il tuo tempo. Adesso raccogli ogni momento, respira bene a fondo e poi non ci sei più" – D. Groff – "Adesso" "C'è gente che si ama divisa da un muro e da dietro la porta per stare al sicuro ma se la porta si apre, è successo anche a me, puoi scoprire che l'altro non c'è...." – D. Silvestri – "Insieme" "E’ stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati" – F. De Andrè – "Giugno ‘73" "Forse sei un congegno che si spegne da sé" – Afterhours – "Pelle" "Anche da lontano si vede, anche da lontano, anche da lontano si vede che non mi vuoi più bene" – E. Jannacci – "Si vede" "Ma l' animale che mi porto dentro non mi fa vivere felice mai si prende tutto anche il caffè mi rende schiavo delle mie passioni e non si arrende mai e non sa attendere e l' animale che mi porto dentro vuole te." – F. Battiato – "L’Animale" "Ti senti sola con la tua libertà ed é per questo che tu ritornerai e scoprirai che nulla é cambiato che sono restato l'illuso di sempre." – B. Lauzi – "Ritornerai" "Ora le tue labbra puoi spedirle a un indirizzo nuovo e la mia faccia sovrapporla a quella di chissà chi altro. I tuoi quattro assi, bada bene, di un colore solo, li puoi nascondere o giocare come vuoi o farli rimanere buoni amici come noi" – F. De Gregori – Rimmel "Cara Valentina il tempo non fa il suo dovere e a volte peggiora le cose credimi pensavo davvero di avere superato il momento difficile ed ancora adesso non mi è chiaro lo sbaglio che ho fatto se il vero sbaglio è stato il mio perchè dai miei trent'anni ti aspettavi un uomo col senso del dovere perchè chi s'innamora non deve dirlo a nessuno" – M. Gazzè – Cara Valentina "Camminare nella pioggia ti fa sentire più importante perché stare male è più nobile per te ricordati che c'è differenza tra l'amore e il pianto" – N. Fabi – "Lasciarsi un giorno a Roma"
|