Nick: nAiKelLa Oggetto: re:SE NON ESISTESSE LA CHAT...... Data: 13/9/2004 19.51.3 Visite: 8
purtroppo nn ho il tempo di leggere tutte le risposte .. cmq vorrei dire una cosa: io sono una chatter e nonostante questo non esco con persone conosciute in irc(per nessun motivo in particolare,forse perchè non ce n'è stata l'occasione) In ogni caso quello che penso è che i chatters sono cmq persone.Siamo cmq noi..e il fatto che chattiamo mika ci differenzia dal resto del mondo? Tutte le persone che conosco hanno un pc.. e bene o male tutte hanno chattato almeno 1 volta. Certe volte si tende a fare questo genere di discriminazione,come se chi chatta fosse diverso dagli altri,o cmq considerato sfigato e cose del genere. c'è chi sceglie di mantenere questo mondo virtuale fuori dalla propria vita di tutti i giorni e dalle uscite perchè magari usa la chat come "una fuga semplice e veloce dalla propria vita" ..ma fare certe discriminazioni sulle persone che usano la chat per fare nuove amicizie (e considerarli sfigati)è davvero sciocco |