Nick: Daygo Oggetto: re:Curiosità Data: 14/9/2004 16.20.45 Visite: 14
senza motori di ricerca...con umiltà...: 1) il protagonista di "A night before christmas" di Tim Burton...Gran filmone...era doppiato da Renato Zero 2)Vabbè Wolverine...il Grande Malinconico degli X Men...Ha uno scheletro di Adamantio impiantato sul suo corpo. Espelle artigli dalle mani e ha la capacità di farsi rimarginare ogni tipo di ferita. E' infelice e tremendamente incazzato... 3)E' un fumettista se non sbaglio...Ha inventato lui La leggenda degli uomini straordinari se non mi sbaglio... 4)Non lo conosco 5)UN regista 6)non lo conosco...:( 7)Un grandissimo disegnatore. Adoro i suoi personaggi Pentothal, Zanardi...e mi ricordo che mi sono pisciato sotto quando lessi "Perkè Pippo Sembra uno sballato"!!! 8)Li ho studiati al Liceo...ci feci anke una versione di greco...presi credo o 3 o 4...li ricordo vagamente 9)Non lo so 10) nemmeno 11)Un pittore 12)Il meraviglioso Vittorio Gassman e Trintignant... 13)un fumettone pulp 14)Un poliziotto anni 70 molto attivo per sgominare la corruzione tra poliziotti...Grande Al pacino... |