Nick: Bart Oggetto: re:Curiosità alla Neverland Data: 15/9/2004 17.27.51 Visite: 68
è stato detto: 1) Cosa Hanno in Comune tutti questi film: Il Gatto a Nove Code di Dario Argento (1971) Squadra Volante di Stelvio Massi (1974) Roma a Mano Armata di Umberto Lenzi (1976) Il Trucido e Lo Sbirro di Umberto Lenzi (1976) 7 Note in Nero di Lucio Fulci (1977) Napoli Si Ribella di Michele Massimo Tarantini (1977) Il Cinico, L'Infame, Il Violento di Umberto Lenzi (1977) La Banda del Trucido di Stelvio Massi (1977) Paura nella Città dei Morti Viventi di Lucio Fulci (1980) ...e tu vivrai nel terrore! L'Aldilà di Lucio Fulci (1981) Quella Villa Accanto al Cimitero (1981) di Lucio Fulci Assassinio al Cimitero Etrusco di Sergio Martino (1982) Dèmoni di Lamberto Bava (1985) Il Ragazzo dal Kimono d'Oro di Fabrizio De Angelis (1987)
Se ho capito bene la domanda io nell'elenco aggiungerei anche : Jfk Un caso ancora aperto di Oliver Stone ( 1991 ) Revenge di Tony Scott ( 1990 )
è stato detto: 2) Con quale supercriminale il senso di ragno di Spider-Man nn funziona?
Onestamente non me lo ricordo..mi posso buttare con octopus o goblin....gli unici nemici che conosco....
è stato detto: 3) Il nome di battesimo di "Monnezza" interpretato da Tomas Milian?
bhe che dire...so solamente che è completamente calvo ( lo è sempre stato ), che è nato a cuba e che ha girato parecchi film importanti ad hollywood anche se con piccole parti.
è stato detto: 10) Qual'è attualmente il DVD più venduto in Italia (non classifica mensile)?
Credo che sia l'allenatore nel pallone.
è stato detto: 11) Chi è Cloud, e dove lo rivedremo finalmente?
Jean Cloud Van Damme ??? :-Prrrrr
è stato detto: 12) Che c'entra Spielberg con I Goonies?
non è il regista, quindi credo che sia o il produttore o cmq qualcuno che ci ha bazzicato.... te hai qualcosa di super slot..... forse la maglietta di superman.... VOGLIO CIOCCOLATAAAAAAAA
è stato detto: 14) Rio Kabuto di Mazinger Z e Alcor di Ufo Robot Grendizer sono parenti?
non sono la stessa persona ???
è stato detto: 17) Quali sono i comandi per fare l'Hadoken con Ryu e Ken in Street Fighter?
frena non mi ricordo se è la palla di fuoco o l'elicottero..... cmq io facevo spesso sotto-sinistra pugno sotto-avanti calcio
è stato detto: 19) Il titolo della versione Italiana di Eamon di Fuck It e il nome dell'autore della stessa.
non mi dire Masini - Vaffanculo pekkè è squallida come battuta..... pero' se ti guardi allo specchio con il tempo che è passato vir ca nun t'è rimast chiu nu pil n'piett
è stato detto: 21) Tre titoli di giochi creati dalla Capcom
bhe semplicissimo anche se preferisco la Westwood ( purtroppo è diventata parte della Ealottrinc Arts ) street fighter gta
è stato detto: 22) Il titolo del primo DVD ad alta definizione da poco uscito in Italia
quello di kevin costner che non ricordo il nome
è stato detto: 29) Chi doppiava in Italiano Actarus in Goldrake e Kloppen in Daltanious?
Malaspina Sto ancora aspettando lo special su Babil Junior !!!!
|