Nick: Masca Oggetto: re:MI DISPIACE Data: 22/9/2004 11.58.37 Visite: 25
è stato detto: per tutti i moralisti della domenica, ma anche le merendine del Mulina Bianco sono un bene di lusso, anche i gelati sono un bene di lusso, anche le bibite iperglucidiche che vi piacciono tanto (vedi Campari cazz eccetera eccetera) sono un bene di lusso, e gravano sulla spesa sanitaria molto più del fumo (obesità, coronaropatie, disturbi da comportamento alimentare, insulinoresistenza a medio-lungo termine e diabete). Tuttavia non vengono tassate.
d'accordissimo però c'è da dire una cosa... ke cmq , tranne qualcuno nessuno consumerebbe merendine quanto uno consuma in sigarette... il fumatore classico, si fuma quasi un pakketto al giorno, prezzo medio delle sigarette quanto sarà?!?! 3 € ... mo un pacco di merendine sta + o - la stessa cifra... ma io nn penso ke c'è ki si mangia un pacco di merendine al giorno al max se ne magna 2... poi tu parli di obesità, d'accordissimo, ma stiamo parlando sempre degli estremi... Io sono convinto ke in tutte le cose bisogna essere cauti, nel cibo nelle sigarette e nell'alcool... |