Nick: sfigatt0 Oggetto: un po' di tempo fa.. Data: 22/9/2004 15.24.38 Visite: 34
Non credo di conoscere la vita poi tanto bene non so dare la giusta importanza alle cose non ho tante esperienze da raccontare che poi raccontare non mi piace preferisco scrivere, mi da l'opportunità di meditare a volte quanto parlo incomincio a balbettare ed il pensiero nato tanto fluido nella mente mia incomincia a fuorviare, a deviare per poi scomparire. Non credo di poterlo con sicurezza affermare ne' la mano sul fuoco posare che possa bruciare! E poi le persone non so valutare per me è facile sbagliare tutti mi possono ingannare se negli occhi non si fanno guardare Le volte che il cuore mio hanno tradito ormai ho smesso di contare sono troppe per poterle tutte ricordare anche ora mi sembra di sbagliare ora che sto qui a contare quando solo ti dovrei dire lasciati amare! ... io a 24 mi porto dietro gli stessi dubbi di sempre e ho sempre piu' domande che risposte, troppe domande poche risposte... ..e che to dic a fa'  |