Nick: Lee_cina Oggetto: re:serata horror..... Data: 3/10/2004 16.55.1 Visite: 11
diabolica, lo dico perchè credo di poter capire una certa tendenza tutta al femminile. dimmi e rispondi sinceramente a te stessa: quanto poco somigli alle minorenni che ciarlano di disco e moda, quanto fastidio ti danno gli occhi maschi appuntati come una spilla sul tuo decolletè? hai paura di essere confusa con la "massa"? vuoi testimoniare che sei diversa, che ti ritieni più intelligente, brillante, culturalmente avanti rispetto a gente più o meno tua coetanea? se lo sei fermati qui. sii consapevole della tua diversità ma non la sbandierare perchè vedi, io non amo gli aforismi, ma ce n'è uno che, nel tuo caso, calza proprio ad hoc: "è segno di civetteria far notare che se ne è immuni". dei cari amici di cui ero ospite a cena lo scrissero riferendosi a me su un cartoncino segnaposto. lì per lì non capii e sorrisi del gesto. poi l'ho capito. inutile dire che avevano ragione e mi avevano inquadrato molto bene. il mio è un consiglio. poi fai come credi. |