Nick: Lee_cina Oggetto: re:Qual'e' il vostro pensiero???? Data: 5/10/2004 3.30.43 Visite: 29
io come la vedo? l'amore non è utopia. chi sostiene questo è in realtà un po' vile senza offesa per nessuno. l'amore esiste come esistono al mondo tutte le cose meravigliose. il punto è che bisogna saperselo meritare. tutto qui. molti uomini sostengono in realtà la tesi dell'utopia perchè sono geneticamente portati a pretendere più di quanto, più o meno inconsapevolmente, non sappiano o vogliano dare. ovvio che io non sono un uomo. ovvio che ho scelto un nick maschile perchè volevo sperimentare come ci si sente ad essere considerati uomini dalle donne. a questo punto, giacchè ho fatto outing, il mio esperimento molto probabilmente finisce qui. e questo non è affatto un problema. con o senza attributi io mi diverto lo stesso. a parte quando essendo donns sento che gli uomini sono esseri profondamente diversi da me. e proprio per questo ne subisco il fascino. ma non li temo. sempre che non siano di quelli che dicono che l'amore è utopia. quelli mi fanno tenerezza, niente di più che tenerezza. |