Nick: micetta73 Oggetto: si per me è così Data: 8/10/2004 18.18.46 Visite: 31
io la uso come telefono per glu amici o persone ke posso conoscere , anke io sono riservatissima ma solo per sicurezza , sai di sti tempi.. in ogfni caso anke molte persone ke conosciamo qui hanno una specie di doppio in chat si comportano in una maniera dal vivo sono molto diversi- credo ke il monitor li faccia sentire forti se nascosti dall'anonimato, dall'altra parte la distanza ( nel mio caso) ti permette di dire qualsiasi cosa nel bene e nel male , non ci sono responsabilità , per molti intendo. pere altri è davvero la possibilità di sfuggire dalla realtà per poter parlare cob qualkuno e farsi corteggiare o orteggiare , kè magari sono dei ciospi e non se li filerebbe nessuno. di una cosa sono certa.sia ke uno si nasconda ke sia invece una persona sonza maskere, la chat rivela i lati + reconditi della personalità della gente. io mi incazzo come una iena e tutti lo sanno, ma tutto sommato è una bella esperienza. mi sento talmente lontana da tutto ke avere contatti con persone distanti anke parekki fusi orari a volte, è davvero un'esperienza interessante. io la CHAT LA VIVO DAVVERO COME UN PONTE TRA CULTURE. PER ME è COSì. scusa i caps |