Nick: Kashmir Oggetto: re:cosa ne pensate... Data: 21/10/2004 7.30.12 Visite: 38
Io ho il naso a patatina, o a patata ma è una particolarità, rifarsi per avere un naso perfetto significherebbe essere troppo simili ad un certo modello, fa parte comunque della propria individualità e personalità, si bell accussì :* Poi per quanto riguarda gli altri interventi, beh, le mie labbra mi piacciono molto, il seno un pò meno a livello di misure però è tost, e poi rifarsi il seno significherebbe inserire materiale freddo al tatto, che farebbe sembrare le zizze 2 palloncini, che schiattano ad un eccesso di pressione, beh, penso che l'uomo ami toccare un seno caldo, anche se è più piccolo rispetto ai palloncini freddi! Il culo invece, me piac accussì, non ho cuscinetti e mi auguro di non averne mai, teng nu bellu culo. Conosco i miei difetti come i miei pregi. Ah, non so se si era capito, non farei mai interventi di chirurgia estetica, sono contraria, w il corpo che mammina e papino c'hanno dato !  |