Nick: micetta73 Oggetto: lo vedo solo ora sto post Data: 21/10/2004 22.2.15 Visite: 8
ti ho risposto sopra. per me la religione non è fondamentale ma è una parte importante della nostra cultura. decidere di riconoscere le origini cattolike dell'europa è sacrosanto ma una rma adoppio taglio ( le nazioni ke hanno rifiutatao di dikiarare sta cosa ,fataljtà sono quelle con + musulmani di tutte) per ilr esto sno d'accordo con te. io penso ke sia giusto tener eil crocifisso a scuola serve a rimarcare la nostra identità culturale . per quanto riguarda le discriminazioni sono convinta ke si dovrebbe rendere legale il matrimonio tra gay e un domani, quando la società sarà pronta anke l'adozione ma ci vorrà molto tempo . prima di tutto il matrimonio tra gay, anke perkè credo ke i tempi siano pronti. no invee al riconoscimento delle coppie di fatto: ki sceglie questa formula lo fa perkè vuole meno responsabilità, non è gfiusto quindi ke goda degli stesi diritti di noi coniugati. ke tra l'a,tro i diritti li abbiamo spesso solo sulla caRTA perkès e pensi alle famiglie disagiate e altro hanno aiuti davvero irrisori ecc. per quanto riguarda il burqua sonoa ssolutamente d'acordo. per quanto riguarda le "scosciate" non molto perkè scelgono loro di farlo, ki insegue quella strada di solito non ha molto altro ds mettere in gioco e se lo ha si scoscia per divertirsi non per basare la sua carriera Su quello o utilizare la figaggine come trampolino per imeritarte carriere di attrici o ke. ciao AMMORE |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|