Nick: AngryKat Oggetto: re:W LA SEDUZIONE VERA Data: 23/10/2004 16.10.25 Visite: 23
Caro Franti, ha mai frequentato il newsgroup free.it.discussioni.seduzioni.tecniche Ecco una tipica discussione di quel gruppo > Ieri sera ho fatto una sessione sarge con Swiss, il mio wing, che > per la prima volta si è preparato un bel repertorio Canned proprio > come me. Che esperienza esilarante! > Pub tranquillo, buona concentrazione di signorine sugose. > Cominciamo ad aprire set in solitario per "scaldarci". Io mi > faccio due short-set provando un po' di nuovo materiale Canned che > sto mettendo da parte ultimamente basato sulle teorie di TommyW > (ottimo poster di mASF). Un set apre bene e l'altro mi brucia > subito dopo l'opener. Torno da Swiss, che si sta lavorando > benissimo un 3set. Mi innesto nella sua routine della Funzione di > Utilità di Nash, tratta dal film "A Beatiful Mind", e comincio a > dargli un po' di Social Proof accentuando la sua esposizione. > Da qui comincia il Canned Show :D. > Cominciamo a vomitare a turno routine su routine non stop. Lui usa > prevalentemente DHV e comunque routine chiuse, io invece sforno > IVD e routine interattive per compensare. > Ho notato che nel doppio-sarge, il PUA che NON sta intrattenendo > il set in un particolare momento deve ASSOLUTAMENTE fare qualcosa > di attivo. Questo vuol dire che se il mio wing sta recitando una > routine io non devo stare immobile come una pianta da > appartamento, ma devo interagire con il set e/o con il mio wing > per non prendermi il ruolo di BETA. > > Dopo un'oretta e mezza che siamo nel set Swiss si prende il suo > target e scende per un mitico *close mentre io sto intrattenendo > le altre due. Io mi ritrovo con due HB da gestire: il mio target > che sembra pronto per il close; la CB che sembra pronta per > mettermi i bastoni tra le route. Continuo il mio game facendo > qualche gioco da Rapport su entrambe aspettando che Swiss torni a > darmi una mano con la CB per il MIO close ;). Dieci minuti di > stallo e Swiss si stacca dalla lingua della sua HB e torna nel > set. Due chiacchiere e io isolo la mia ad un altro tavolo per un > cold-read e poi scendo per il *close. > > Proviamo ad estrarre, ma non c'è verso di convincere la CB :( > > > Sarge ON! |