Nick: Kashmir Oggetto: re:Domanda personale. Data: 26/10/2004 18.8.31 Visite: 26
1) Per la magia che crea con le mani e con i sensi, per il calore e l'armonia che nascono con la chitarra, per il rapporto che si crea con lei in ogni diversa situazione musicale, per quello che trasmette e che trasmetterà per sempre: Jimmy Page 2)Per quello che mi ha dato, che ha dato a noi, che ha dato al mondo, perché esiste e perché riesce a trasmettere alle sue Strato quello che trasmette a noi: Jimi Hendrix 3) Per la passione, l'energia, la bellezza, l'eternità che crea e per la diavoletto...marò... Angus Young 4) Per avermi regalato tante, ma davvero tante cose...e persone...(chi conosce la storia sa) Jeff Beck e Eric Clapton 5) Perché è uno dei rarissimi chitarristi veloci che mi riesce a trasmettere qualcosa. Yngwie Malmsteen 6) Beh, condivido appieno e non posso non nominarlo, dato che ho anche avuto l'onore di averlo davanti agli occhi, grande per gli effetti e l'originalità Tom Morello Beh, Massy, Mike Mc Cready è comprensibilissimo...come molti altri che hai mensionato, anche il grande Ritchie Blackmore...fantastico.... questo post mi ha emozionata tantissimo, vedere nomi di persone che mi hanno cambiato la vita...tutte assieme, magico, Massy************* "La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" -Jimmy Page- |