Nick: Zakk99 Oggetto: re:Domanda personale. Data: 26/10/2004 18.54.11 Visite: 16
chitarristi???? ...vado sul sicuro...suono la chitarra da un bel pò allora...allora...allora jimmy page...grande, ha composto la metà dei riff che i chitarristi di oggi(ma anche dei '90 degli '80) suona...l'altra metà l'ha composta TONY IOMMI...e scusate se è poco! hendrix,ha rivoluzionato il concetto di chitarra elettrica,ma rischio il linciaggio se dico che non mi ha mai fatto impazzire,e lo dico visto che mi piace il rischio! eddie van halen ..come hendrix,un chitarrista "breakthrough"...se abbiamo avuto i chitarristi tecnici e super veloci dobbiamo ringraziare lui(e blackmore!) il succitato Ritchie blackmore...un grande(anche se come persona antipaticissima!!!!)...ha fuso il blues alla classica,la velocità al cuore...un grande!(infatti malmsteen e gli stratovarius lo copiano in toto!) Zakk Wylde(e qui si capisce il mio nick!)...un mito! lo adoro...è il perfetto chitarrista heavy metal,tecnico,veloce,rumoroso,grezzo...un grande! Dave Mustaine...sono sempre combattuto perchè mi piace come zakk wylde...che dire di un genio??? grande scrittore di riff(come cazzo fa a cantare sulla ritmica di holy wars non lo so...me lo chiedo da anni!!!)ed anche ottimo solista dico dave mustaine...devo dire anche marty friedman...marò che tocco...un mito(soprattutto nei cacophony)con il povero jason beker hanno formato la coppia di asce più tecnica della storia del rock(gli sweep di beker sono IMPOSSIBILI da suonare!!!) kirk hammett,non è particolarmete tecnico o innovativo...ma cazzo l'assolo di disposable heroes è stupendo!!(cosi come tutti i suoi assoli...beh tranne quelli presenti su st.anger ehehehe come sono cattivo!!!) steve vai...il RE del virtuosismo...sinceramente non so che dire,si commenta da se,solo che ogni volta che mi vedo il dvd live in london...non suono per 3 giorni!!! i mega tecnici...vai di lista..paul gilbert(un genio) steve morse(sentite come suonano ora i 'purple!) joe satriani,bret garsend,nuno bettencourt,e tanti altri... poi vengono i chitarristi misconosciuti(ai pìù) che io adoro chuck shulidner(death)(il miglior chitarrista death metal) randy rhoads(un genio,suonava con ozzy,prima che un incidente ce lo portasse via per sempre) jim matheos(fates warning)(il vero prog metal...altro che dream theater) jeff water(annihilator) stevie ray vaughan dennis d'amour aka piggy(il chitarrista dei voivod...e ho detto tutto) i due chitarristi dei meshuggah jerry cantrell(alice in chains) dimebag darrel(pantera\damage plan)chitarristicamente parlando...nu tamarr!!!mito! jeff loomis(nevermore) adrian smith e dave murray(li avrei messi sopra,ma mi sono venuti in mente solo ora!!!) ci sono tanti altri chitarristi che adoro,che mi hanno procurato + di un'emozione in 14 che ascolto e suono musica...ma ora mi fermo perchè ho stritto un papiello enorme e vi sarete già stancati da un bel pò...
 |