Nick: micetta73 Oggetto: re:nono Data: 28/10/2004 12.4.22 Visite: 5
ma certo, perkè l'uomo lo pigli per l'uccello, la donna per le sue debolezze, cioè sentirsi magra bella giovane e ki + ne ha + ne metta. s efai caso le immagini con uomini sono usate per un acquirente pettamente maskile oppure per un'acquirente esclusivamente femminile ma solo per certi prodotti. poco tempo fa campeggiava per le strade delle citàà un cartellone con un monazzo moro fighissimo e sotto ce stev scritto: ke bel moro. per vendere il tonno della ditta "moro" capito??sicome sono + le donne ke fanno la spesa e gli uomini che comprano tonno si illudono di comprare un prodotto naturale ke nn gli fa venire la pancetta . è la stessa strategia del la vekkia pubblicità del glen grant con l'esperto michele, anke se allora i tempi erano un pò diversi e l'esperto michele rappresentava il potenziale acquirente ( uomo di fascino così colto da distinguere le sfumature del wisky) la donna era la moglie del vincente. oggi l'acquirente è anke donna per cui è attiva e nn solo un riflesso del suo uomo( se ce l'ha quando ce l'ha) |