Nick: xxxskin79 Oggetto: re:Fate le xsone serie... Data: 2/11/2004 21.58.27 Visite: 25
non cambierei mai nessuna città per questa,non immagino proprio come sarebbe vivere in un'altra città perke questo è il posto dove sono nato e lo amo........ma siamo realisti pero,qui non si vive,ma si sopravvive......ma cazzo nessuno l'ha sentito il telegiornale in questi giorni? è vero in tutto il mondo capitano certe cose,ma qui sta diventando uno skifo!!!!!!!!meglio ke mi fermo ci sarebbe un'infinità di cose da scrivere....l'ultima ke mi e capitata......domenica sera,circa le 22.30 ero a un distributore di sigarette,quando mi si avvicinano 2 ragazzi e mi kiedono un passaggio al pronto soccorso,perke?perke uno dei 2 gli avevano appena rubato il motorino e gli avevano infilato un coltello nel culo,.....non è stata una bella scena da vedere un ragazzo di circa 20 anni con la paura negli okki e tutto il jeans sporco di sangue.........comprate ogni mattina la cronaca di napoli e vedete in ke merda viviamo. |