Nick: pearl jam Oggetto: re:fattell' cu chi e' megl' 'e te Data: 10/11/2004 12.59.48 Visite: 24
è stato detto: scherzi a parte, hai mai conosciuto uno che fa il gallo sulla munnezza che riconosce di fare il gallo sulla munnezza?
Lo sai,ora ci pensavo. Ma non so.... Non credo...cioe',forse ,andando dietro con la memoria,qualcuno degli ambienti discotecari. Sai ,il classico fighetto che si portava appresso lo sfigato,che casomai,aveva macchina roboante,e soldi fuori la tasca. Per il resto no.Ne' negli ambienti di scuola..ne altro. MA forse,e' un discorso che va fatto a quelli d'una certa eta'.Alla mia,alla nostra,non credo si riesca a scegliere chi frequentera solo per fare il wappo. Mah..forse son cose universitarie??(sai ,non ho frequentato molto..)... No.non credo d'essermi mai imbattuto... Puo' puo' darsi che abbiano usato me,per atteggiarsi.....mmmmmNo no,son troppo intelligente,culturalmente dotato,furbo,eclettico,e cazzimmoso per farmi fare!!!:d.... Aspe',aspe'..ma non e' che tu ti riferisca a qualcuno di chat??????? x c eddio la':...Io sono il tuo Leader MAximo!!!! |