Nick: starless Oggetto: re:Sono strana Data: 14/11/2004 23.58.30 Visite: 21
ciao piccola claudia sai a volte la vita è strana non sappiamo mai cosa aspettarci e sopratutto non sappiamo cosa vogliamo veramente,io penso che tu non sia poi cosi' strana forse sei la ragazza più normale di questo mondo...sai io sono diversi mesi che mi sento come dici tu,un po ho inparato a vivere la vita giorno per giorno e un po cerco di tenermi occupato a fare le solite cazzate con qualke amico. prima almeno mi capitava come dicevi tu che un giorno stavo felice e tranquillo come un re,e altri depresso come solo io lo so stare,adesso non mi capita più non di stare bene ma di stare tranquillo,sai penso sempre,la mia testa non smette neanke un attimo di pensare.però alla fine sai che penso...penso che sono contento sono contento di affrontare la vita giorno x giorno di andare avanti e pensare che niente è impossibile che tutto puo diventare luce e felicità da un momento a l'altro. io posso solo dirti che ho passato momenti bruttissimi e cmq li ho superati e che adesso non stando bene penso che sto pure troppo bene rispetto quei giorni.vorrei tanto poter trovare le parole per sollevarti un po ma ricordalo sempre tutto dipende solo da te!p.s.ti abbraccio e ti faccio i miei auguri!ciao... |