Nick: micetta73 Oggetto: live dai server russi Data: 25/11/2004 13.45.41 Visite: 39
una mia amica ukraina mi ha mostrato le foto di yushenko prima dell'avvelenamento subito un paio di mesi fa. natra persona proprio , un uomo bellissimo . ha dei figli srtupendi l'ultimo pare gesù bambino. yanukovich è stato in prigione due volte. sui server russi pullulano i canali dedicati a yushenko e molta gente si mette nik con la lettera iniziale di iushenko spesso seguita da "tak" ,si in ukraino. tutti sono per yushenko e ferra fatto sciopero generale. il mio imbarazzo è ke molti amici mi kiedono ke posizione abbia preso berlusconi eio effettivamente non so rispondere in merito. mi limito a dire ke "don silvio" ,come è apostrofato silvio in russia, è molto amico di putin ma ke al tempo stesso europa e usa non riconoscono l'esito delle elezionie ke spesso berlusconi fa i suoi interessi ke nons emrpe cvollimano con quelli della nazione. ma ke spero ke si allineerà al trend euroamericano. oggi seguendo un canale televisivo in real audio , con l'aiuto della traduzione degli amici , dicevano ke l'inghilterra non riconosce il voto. lo dicevano sul palco in piazza davanti a walesa. qualkuno mi ha kiesto cosa ne pensiamo qui in italia di sta cosa. io dico ke siamo preoccupati e ke speriamo davvero ke si risolva e ke cmq siamo dalla loro parte... non semrpe però è permesso parlare di politica sul chan perkp anke se magari ci sono molti user ukraini ecc. spesso gli owners dei chan sono russi e si rompono a vedere tutta questa insistenza,, soprattutto da parte mia ke in quanto straniera voglio capire cosa dicono e pensano....e io mi comporto da ospite e cerco di non rompere.... |