Nick: diabolica Oggetto: re:vuoi sapere cosa..... Data: 30/11/2004 16.31.45 Visite: 28
è stato detto: quali sono i motivi che ti salvano?
i motivi che mi salvano sono racchiusi nella prima parte del tuo post, in qnto odio parlare di argomenti stupidi qli unghie e collant, e proprio per qsto se una persona è taciturna e intellettualmente poco stimolante, nn andrei oltre un "ciao"!
è stato detto: perché, a differenza di tante utentesse che hanno risposto finora, sei convinta che la tattica giusta sia questa?
semplicissimo, perchè è la verità!Salvo poche anime beate, la maggior parte delle ragazze, me inclusa, finisce per interessarsi dei tipi ambigui ed attaccarsi a quelli che più si mostrano come "casi umani"..a me accade per masochismo e per abitudine all'essere tristemente oggetto di accondiscendenza...ma in genere accade perchè le ragazze credono e sperano di poter cambiare le persone, cosa seconod me erratissima... su qsto nn posso piangermi addosso, so qli sn le mie preferenze e accetto la mia natura auto lesionista di buon grado, nella speranza di cambiare con il tempo, per il resto posso dirti con certezza che nn sopporto tutte qlle ragazze che, qndo parlano dell'argomento seriamente, accusano gli uomini sottovalutando la propria parte..personalmente noi donne spessissimo offriamo le opportunità su piatti d'argento, gli uomini sarebbero dei paxxi a nn approfittarne
|