Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:così fan le ragazze Data: 30/11/2004 16.37.8 Visite: 26
Uhm... se lo avesse scritto una donna avrebbe probabilmente dipinto gli uomini così come tu dipingi le donne. Ho letto solo le primissime risposte di qualche lettrice e mi sembra che ci siano più o meno i toni che avrei potuto leggere in un post scritto appunto da una donna in riferimento agli uomini. "cu chi t'à faje", "non tutte sono così", "mi spiace ma vedrai che prima o poi..." Beh il fatto è che, a mio parere, la superficialità dilaga e diventa sempre meno importante il succo di un rapporto a due. Si sono spostate le priorità su un livello inferiore. Si sono ribaltati alcuni ruoli, in positivo ed in negativo. Ci si ferma a compiangere un barbone che chiede l'elemosina e si offre anche qualcosa e poi non ci si applica nemmeno un minimo a cercare di andare oltre la "scorza" di chi ci vive accanto quotidianamente. Si deve pariare... si deve chiavare... si deve sapere se si è virili o femminili... ma sono sensuale? ma sono cazzuto?.... Poi ci si sveglia un giorno da "soli" e ci si lamenta di essere state persone sfortunate nella propria vita. Il mio è un discorso generale in cui ognuno potrebbe rispecchiarsi. Compresa io. Compreso tu. P.S. cmq confermo che adoro il tuo modo di scrivere. Complimenti. Nota: mi rompo di rileggere per cui spero mi vogliate condonare eventuali errori/orrori |