Nick: random^ Oggetto: re:così fan le ragazze Data: 30/11/2004 16.56.54 Visite: 19
è stato detto: Ci si ferma a compiangere un barbone che chiede l'elemosina e si offre anche qualcosa e poi non ci si applica nemmeno un minimo a cercare di andare oltre la "scorza" di chi ci vive accanto quotidianamente. Si deve pariare... si deve chiavare... si deve sapere se si è virili o femminili... ma sono sensuale? ma sono cazzuto?....
C'è un edonismo insopportabile, questo è vero. Le uniche cose a cui si presta attenzione sono le attestazioni della propria sessualità. I canoni in base ai quali essa viene valutata, sono lo specchio della degenerazione della situazione. Un uomo è OMM se chiava la prima sera, o non accavalla la gamba quando si siede. La donna ormai è femmina se te lo sa succhiare e non rompe i coglioni durante le partite (non deve nemmeno succhiartelo in simili occasioni). E le donne hanno accolto questi standard con letizia. "Si deve pariare... si deve chiavare" DETESTO quest'inno distorto alla "chi vuol esser lieto sia del doman non v'è certezza". Ma oggi una certezza ce l'ho: sono tutti dei coglioni.
è stato detto: Poi ci si sveglia un giorno da "soli" e ci si lamenta di essere state persone sfortunate nella propria vita.
Anche tu hai un bel modo di scrivere cose vere. |