Nick: pearl jam Oggetto: re:Era bello quel sorriso... Data: 4/12/2004 13.24.13 Visite: 31
è stato detto: Lo facevo perché ci tenevo. Si, ok, avevo detto ai 4 venti che l’amore non serviva a un cazzo. Si tu col dito alzato là in fondo, lo so che te lo ricordi, non c’è bisogno che fai il saputello, amico. Non sono qui per negarlo. Però lei era, come dire…dolce e poi ti comunicava l’idea stessa della bontà. Una sorta di modello perfetto da Iperuranio. Se la bontà si fosse potuta vendere sotto vetro come il duomo di Milano, che lo giri e viene giù la neve, avrebbe la sua faccia. Magari rovesciata ma pur sempre la sua faccia. Sarebbe andata molto d’accordo col me stesso di quando avevo 15 anni. Solo che quando io ne avevo 10 lei sarebbe nata l’anno dopo. Sono sempre stato più vecchio delle mie fidanzate, con lei più delle altre.
Questo passaggio e' iperbolico. E io non sono nessuno..(cioe' si,lo sono..).. Pero' questa cosa..e' ..fuori da te. Non sembri tu. Sembri Kundera,Kerouac...dolcezza e rilfessione. Certo,tutto spezzettato,capisci?..non c'e' dimensione....ed e' bello anche per questo... E questa cosa e' di buk..lui non ha MAI avuto "tempo"...lessi in un'interivista...che "tutto quello che scrive,puo' essere accaduto vent'anni fa',ieri o dopodomani.L'unica cosa che cambia,sono le rughe su questa mia faccia di merda.."... E forse e' cosi'. Ricapitolando,non leggo sempre quello che scrivete qua sopra...sono sincero,sento non m'interessi....perche' sono troppo pieno di me... Ma quando lo faccio..mi piace farlo sul serio. Il descriverti,...e il "tratteggiare" lei..e' stato davvero bello in questo scritto.
|