Nick: _Roxanne Oggetto: pura informazione Data: 11/18/2002 12.38.12 Visite: 2
Credimi, non do' alcun giudizio sul fatto in se', non ho i mezzi per farlo. Il piu' che ti posso dire e' che siamo tutti innocenti fino a prova contraria. Solo mi da' fastidio l'informazione unilaterale e politicizzata a tutti i costi. In alcuni post ho letto che e' stato sottolineato che l'accusa che viene mossa ai "no global" e' presa da un articolo di un codice che risale ai tempi del fascismo, quasi a voler dire che l'accusa e' fatta da mussolini in persona (che come dice, giustamente, mi pare sgnaus, e' morto da un pezzo!!!). Visto che e' un dato di fatto che non tutti hanno tra le mani un codice e non tutti si informano personalmente, ma si ammoccano cio' che viene loro propinato vuoi da una fonte, vuoi da un'altra, volevo solo completare cio' che e' stato detto in modo inesatto. Il codice rocco e' il codice penale ed e' del 1930, e l'art.270bis e' norma di questo codice. Citavo il codice civile per provocazione. Volevo solo dire che anche il codice civile e' stato emanato in epoca fascista. Il punto e' proprio questo: CHE CAZZO CI AZZECCA QUANDO IL CODICE E' STATO EMANATO??????
|