Nick: ZeROsTrEs Oggetto: re: sensazione di terrore perenne Data: 6/12/2004 22.34.42 Visite: 11
è stato detto: nulla di particolare... sensazioni...emozioni... ricordi...errori... orrori passati incombano la mia MENTE...
dimentica il passato, ciò che è stato è stato sbagliato o giusto che sia stato non importa indietro non si può tornare, conserva dentro di te tutto non buttare niente le cose belle vivile nei tue pensieri nei tuoi sogni, ma le cose brutte non dimenticale, tienile d'esempio, devi guardare solo avanti, e non fermarti mai, seguire la tua strada giusta o sbagliata che sia, devi seguire il tuo istinto senza aver paura di cosa o di che possano fare o dire, devi essere te stessa, non devi essere qualcuno solo per piacere ma devi essere te stessa, se cambi staresti bene con gli altri e poi non con te stessa. mai avere paura di niente e nessuno, questa una regola fondamentale, chi non ti vuole lascia perdere è lui che perde non tu. spesso e volentieri ricordo i miei anni d'oro e pure son passati come vorrei che ritornassero ma cresciamo e poi in dietro mai nessuno è tornato, la cosa più difficile da accettare è che il passato è passato anche se sbagliato, ora guardando avanti non possiamo fare altro che di meglio! anzi sicuramente di meglio! hai la mia stessa età, siamo in una fase di cambiamento grandissimo ora ci sono più responsabilità più doveri più obblighi questo ci spaventa. La cosa brutta è il non poter più vivere con la spensieratezza di una volta come un filone a scuola o una gita piena di "guai"! spero di esserti stato di aiuto! qualsiasi cosa il mio nick e ovviamente io siamo a disposizione!!! :D |