Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: Ah La Famiglia... Data: 11/19/2002 18.46.20 Visite: 7
E' vero la famiglia è importantissima... Che paura mi fa Carletto l'Uomo Lupo Frankie e Dracula Lupo Frank e Dracula Ma che effetto mi fa mi sento tutto un brivido Che goduria però sarà che siamo tutti mostriciattoli tutti mostriciattoli Il più bello che c'è è grande e grosso e pesa tre quintali e trentatré E chi li vede strilla "oh mamma mia!" Gambe in spalla e vola via E non c'è camomilla che calmi un po' ninna ah ninna uh ninna oh Se t'accarezza una mano pelosa se ti sbaciucchia una bocca bavosa mamma che schifo ma sono un amico Carletto l'Uomo Lupo Draculino e Frankenstein Occhio che Frankenstein si sente a pezzi: c'ha le pile scariche c'ha le pile scariche Luna piena lassù e l'Uomo Lupo ulula auuuuuh Un vampiro non è se beve il pomodoro il Conte Dracula il Conte Dracula e Carletto chi è è un bimbo che si allunga sette metri e trentatré E chi li vede strilla "oh mamma mia!" Gambe in spalla e vola via E non c'è camomilla che calmi un po' ninna ah ninna uh ninna oh Se t'accarezza una mano pelosa se ti sbaciucchia una bocca bavosa mamma che schifo ma sono un amico Carletto l'Uomo Lupo Draculino e Frankenstein Che paura mi fa Carletto l'Uomo Lupo Frankie e Dracula Lupo Frank e Dracula Il più bello che c'è è grande e grosso e pesa tre quintali e trentatré Occhio che Frankenstein si sente a pezzi: c'ha le pile scariche c'ha le pile scariche luna piena lassù e l'Uomo Lupo ulula auuuuuH un vampiro non è se beve il pomodoro il Conte Dracula il Conte Dracula e Carletto chi è è un bimbo che si allunga sette metri e trentatré buh trentatré trentatré trentatré trentatré trentatré... eheheheheheheh :D |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|